Il DS del Frosinone Guido Angelozzi ha fatto un’accurata disanima della sua squadra dopo la clamorosa sconfitta esterna contro il Cagliari. Ecco le sue parole.
Per il Frosinone è arrivato il momento di farsi i conti in tasca, a Cagliari era avanti 0-3 (doppietta di Soulé e goal di Brescianini).
Ma negli ultimi 20′ (recupero compreso) si è spenta la luce (prima Oristanio, poi Mokoumbou e infine la doppietta di Pavoletti in pieno recupero) perdendo infine 4-3. Raggiunto dai microfoni di 90° minuto, Angelozzi ha dichiarato:
“Noi ne abbiamo parecchi di giovani nati dopo il millennio che sono quasi tutti bravi, ma vedendo questo inizio di campionato i giocatori della Juve sono davvero di grande prospettiva.
Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge, che non ha ancora esordito, sono tutti molto validi. Soulé sicuramente è il più pronto, gioca con personalità nonostante sia molto giovane. La Juve ha un giocatore importantissimo”.
Ricordiamo che l’italoargentino Soulé, autore di una prestazione sontuosa a Cagliari, è corteggiato sia da Spalletti che da Dybala, entrambi agiscono per portarlo nella loro Nazionali.
Aggiornato al 30/10/2023 14:26
La Juventus è al lavoro per sistemare la situazione Paul Pogba. L'avventura del centrocampista francese…
Milan, con la doverosa premessa che col mercato tutto può accadere, proveremo a sfatare due…
Dalla Juventus alla Fiorentina, dove sta facendo faville: è Moise Kean, che si è raccontato…
Cipro-Lituania, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il giornalista Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato a Terzo Tempo Calcio Napoli l'arbitraggio della Serie…
L'ex terzino della Roma ha commentato la scelta di Ranieri come nuovo allenatore della Roma.…