Il DS del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato ai microfoni di Tuttosport, facendo il punto della situazione sul mercato e non solo.
Di seguito le parole del DS del Frosinone Guido Angelozzi rilasciate ai microfoni di Tuttosport relative ad alcune tematiche del mercato del club ciociaro.
“Lui veniva da due anni di stop per infortunio e ha fatto fatica all’inizio, ma ora sta crescendo davvero tanto: ha talento e ha solo bisogno di giocare.
Il mio primo obiettivo dei tre era Soulé e ad agosto ero a Torino per lui, quando ci fu la partita tra prima e seconda squadra allo Stadium: Kaio segnò tre gol e mi impressionò per il suo talento.
Ne parlai con Giuntoli, Manna, Cherubini e Allegri che mi dissero che aveva solo bisogno di giocare e decisi di prenderlo. Lo stesso accadde per Barrenechea“.
Sul mancato arrivato del difensore Dean Huijsen il dirigente dei ciociari ha invece aggiunto: “Volevo prendere anche Huijsen, e invece domenica mi ha fatto gol… (ride, ndr) Anche lì non mi ero sbagliato!
L’esultanza contro il pubblico? È giovane, ha bisogno di fare le sue esperienze: capisco che un ragazzo di 18 anni, fischiato, possa avere una reazione sbagliata.
Ma erano fischi di amarezza per la sua scelta e non di cattiveria, perché il pubblico di Frosinone è molto pacato e signorile”.
Aggiornato al 22/02/2024 12:36
La Lazio di Baroni questa sera scenderà in campo nella super sfida di Europa League…
Spinazzola è arrivato a Napoli nella finestra di mercato estiva, per diventare un titolarissimo di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di…
Bologna, arriva il primo punto europeo in trasferta per i felsinei, che portano a casa…
Nella prossima sessione di calciomercato il Torino potrebbe garantirsi l'arrivo di un attaccante importante che…