Lutto in casa Frosinone per la scomparsa di un ex calciatore e allenatore, Antonio Colagiovanni.
Prima ne fu calciatore per quattro stagioni: 1987-88.1989-90, 1993-94 e 1996-97, poi divenne un allenatore delle giovanili Scomparso a soli 57 anni, Antonio Colagiovanni ha legato a doppio filo la sua vita a quella del Frosinone.
Iniziò con un gruppo di altri ragazzini a tirare i primi calci nel campetto dell’oratorio del Sacro Cuore. Nel cuore di tutti il sogno di arrivare lontano, nel calcio che conta. Lui lo realizzò.
Daniele Ciardi, che con lui ha condiviso l’esperienza oratoriana, lo ricorda con toni commossi: “voglio ricordarti con quel ciuffo ribella- scrive su Ciociaria Oggi– e con quelle scarpette da tennis consumate mentre ci chiedi se puoi entrare e giocare con noi, continueremo sempre a sceglierti per primo”.Anche i gialloblù hanno voluto tracciarne un ricordo altrettanto commosso nelle parole del presidente Maurizio Stirpe: “Antonio è stato un calciatore dal grandissimo profilo umano e professionale, trascinatore e protagonista indimenticabile che ricorderemo per la sua passione e l’attaccamento ai colori sociali
Aggiornato al 25/10/2023 13:40
A pochi minuti della sfida contro il Napoli il direttore sportivo della Roma ha parlato…
Venezia, Eusebio Di Francesco ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Dopo la sconfitta di ieri con il Chelsea e soli 10 punti ottenuti in 12…
Poco prima del match contro il Napoli il centrocampista della Roma ha parlato delle prime…
La Fiorentina sbanca anche Como e per qualche ora si gode la testa della classifica:…