Serie A
Frosinone, lo Stirpe diventa un fortino: i dati sono clamorosi

Il Frosinone di Di Francesco in campionato è a due facce. Il percorso in casa è ai livelli delle migliori big della Serie A, mentre in trasferta…
Il Frosinone nella giornata di ieri ha raccolto il sesto successo in campionato contro il Cagliari per 3-1 in rimonta. A trasportare i giocatori ciociari verso la vittoria ci ha pensato, come da tutta la stagione, la tifoseria gialloblù.
Non a caso anche la stella della squadra, Matias Soulé, a fine gara si sia soffermato su ciò: “Eravamo sotto, ma i tifosi ci hanno sempre incoraggiato”.

Soulé esulta dopo un gol con il Frosinone
Frosinone, fortino Stirpe
Il dato registrato dalla squadra di Di Francesco è clamoroso: dei 22 punti raccolti ben 20 sono stati conquistati tra le mura amiche. Bottino di 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte: un ritmo da parte sinistra della classifica.
In trasferta però, nessun dei 20 club di Serie A ha fatto peggio dei ciociari: 2 pareggi e 8 sconfitte.
Serie A
Milan, Fofana: “Vogliamo finire la stagione bene per i nostri tifosi”

Il centrocampista del Milan Youssouf Fofana ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 0 contro il Venezia.
Il centrocampista del Milan Youssouf Fofana ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 0 contro il Venezia. Suo l’assist per la rete del vantaggio di Pulisic.

Youssouf Fofana ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Milan, le parole di Fofana
Il centrocampista Youssouf Fofana ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 0 contro il Venezia. Suo l’assist per la rete del vantaggio di Pulisic.
Vogliamo vincere tutte le partite
“Abbiamo dato continuità, vogliamo finire la stagione bene per i nostri tifosi. Vogliamo vincere tutte le partite, anche la finale di Coppa Italia. Nessuno in Italia può arrivare alla fine con due trofei, quindi vogliamo finire bene. Per i nostri tifosi, per questa maglia”.
Serie A
Bologna, i convocati di Italiano: La scelta su Ndoye

Bologna-Italiano: Ecco la lista dei 23 giocatori convocati dal tecnico del Bologna Vincenzo Italiano in vista del match contro l’Udinese. Ecco la lista
Domani sera alle 18:00, presso il Bluenergy Stadium di Udine, andrà in scena il match tra Udinese e Bologna. Le due squadre, attualmente divise da 7 posizioni nella classifica di Serie A, si affronteranno entrambe con l’obiettivo di conquistare punti preziosi.
Nella lista diramata dai canali ufficiali del Bologna relativa ai 23 convocati per la partita, non saranno presenti Ndoye e Pedrola, entrambi fermi ai box per problemi muscolari. Ndoye è out a causa di un risentimento alla coscia sinistra accusato ieri, con tempi di recupero stimati in 2-3 settimane. Anche Estanis Pedrola è assente per un risentimento alla coscia sinistra, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
Ecco la lista dei Convocati:
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Calabria, De Silvestri, Erlic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda.
Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega.
Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini.

Dan Assane Ndoye pensieroso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Serie A
Milan, Pulisic: “Sono chiamato ad essere decisivo”

L’attaccante del Milan Cristian Pulisic ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 0 allo Stadio Penzo contro il Venezia.
L’attaccante dei rossoneri Cristian Pulisic ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine del match vinto per 2 a 0 allo Stadio Penzo contro il Venezia. L’americano è stato nominato Man of the Match della sfida dell’ora di pranzo.

Christian Pulisic ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Milan, le parole di Pulisic
L’attaccante del Milan Cristian Pulisic ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 0 allo Stadio Penzo contro il Venezia. L’americano è stato nominato Man of the Match della sfida dell’ora di pranzo.
Sono chiamato ad essere decisivo
“Sono chiamato ad essere decisivo, per noi è semplicemente il nostro lavoro. La Coppa Italia è importante, ma anche queste partite lo sono. Busio? È un mio grande amico, magari non quando siamo in campo, ma è sempre bello giocare contro di lui”.
-
Calciomercato21 ore fa
ESCLUSIVA CS – Milan, la Juventus offre una contropartita per Kalulu
-
Serie A6 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A5 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Competizioni5 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, tutti gli indisponibili della 34a giornata
-
Notizie3 giorni fa
Serie A, dove vedere la 34^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione