Il Frosinone si lecca le ferite dopo il clamoroso stop contro un Cagliari in rimonta dallo 0-3 al 4-3. L’amarezza di un calciatore.
Da cosa sia derivato il blackout non è dato, almeno al momento, sapere. I giocatori del Frosinone ed Eusebio Di Francesco si saranno concessi una seduta intensa di autoanalisi sul tema: come è possibile perdere una partita che stai dominando facendosi rimontare tre reti.
Tra coloro che stanno cercando risposte al clamoroso ribaltone si è iscritto il difensore Pol Lirola, cui proprio non è andato giù che sia stato gettato alle ortiche un successo ormai scritto.
“Ancora non ci credo che abbiamo perso questa partita- dice a Calcio Frosinone con il tono di chi pensava fosse solo un incubo ma ha dovuto constatare che era invece amarissima realtà – ci hanno fatto il primo gol e poi siamo una squadra essenzialmente giovane
e in quei frangenti è mancata l’esperienza, è dura da digerire ma il campionato è lungo, questa è andata”.Gli antidoti alla brutta botta, a suo avviso, sono essenzialmente due. Primo , proiettarsi anima e corpo alla prossima partita che sarà il turno di Coppa Italia contro il Torino. Secondo, ricordarsi di chi si è e che comunque non è una sconfitta a scalfire l’ottimo campionato sinora disputato dai ciociari.
“Abbiamo una squadra e una società forte– conclude- dobbiamo stare tranquilli, dobbiamo ripartire dalle certezze che abbiamo”. Che, al momento, sono dodici punti e il dodicesimo posto in classifica, alla larga dalla zona dipinta di rosso pericolo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:45
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…