Il Frosinone di Marco Baroni ospita la Roma di Eusebio Di Francesco nel derby laziale, anticipo serale del sabato della 25ª giornata di Serie A . I ciociari sono penultimi in classifica con 16 punti, mentre igiallorossi si trovano al 5° posto a quota 41 punti.
Baroni avrà fuori per infortunio Ariaudo, Ghiglione e Simic. Dionisi, out da inizio stagione, potrebbe essere convocato per la prima volta. Davanti a Sportiello, saranno ancora Goldaniga, Salamon e Capuano.
In regia Maiello e Viviani si contendono una maglia, così come in attacco Daniel Ciofani e Pinamonti per chi giocherà accanto a Ciano
Di Francesco, considerata l’assenza per infortunio di Karsdorp, si affiderà a uno tra Santon e Florenzi.
In mediana sarà confermato Cristante, insieme a lui Pellegrini e De Rossi. In avanti insieme a Dzeko spazio ad El Shaarawy e Pastore
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Pastore, Dzeko, El Shaarawy.
Tre soli i match giocati dai ciociari e romani con la società giallorossa che si è aggiudicata tutti e tre gli scontri. Nove i goal per i giallorossi contro 1 del Frosinone.
Il derby laziale Frosinone-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . Tifosi e appassionati potranno dunque vedere la partita, ad esempio, su smart tv abilitate, pc, tablet e smartphone.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…