Allo Stirpe importantissima partita per i padroni di casa, Frosinone-Salernitana. Di Francesco vuole assolutamente i tre punti per uscire dalla zona rossa.
Di Francesco vuole dare continuità al pareggio di Torino dunque molto possibile la quasi totale riconferma dell’undici precedente. Da Turati al trio difensivo composto da Okoli, Lirola e Romagnoli. In mezzo al campo la coppia ancora Barrenchea e Mazzitelli.
Sugli esterni pronti Zortea e Valeri mentre sulla trequarti oltre al solito Soulé occhio alla sorpresa Ibrahimovic, alle spalle di uno tra Cheddira e Cuni col marocchino favorito.
Colantuono ha sorpreso contro la Fiorentina schierando in mediana l’inedita coppia Basic–Legowski. Possibile dunque un cambio in questa zona del campo col ritorno di uno tra Coulibaly
e Martegani al fianco del serbo di proprietà della Lazio. Davanti a Ochoa invece confermato l’assetto a 3 che vede Pirola e Pierozzi con Fazio a completare il reparto.Sugli esterni Sambia e Bradaric mentre la squalifica di Candreva dovrebbe far arretrare Tchaouna sulla trequarti, insieme a Ikwuemesi, a favore di uno fra Simy e Weismann per il ruolo di centravanti.
Frosinone (3-4-2-1): Turati, Okoli, Lirola, Romagnoli, Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri, Soulé, Ibrahimovic, Cheddira;
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Pierozzi, Fazio, Pirola, Sambia, Martegani, Basic, Bradaric, Tchaouna, Ikwuemesi, Weissman.
L’anticipo della 34esima giornata sarà visibile in co esclusiva su Sky, DAZN e NOW.
Aggiornato al 25/04/2024 11:23
Marotta tenta un altro colpo a parametro zero dal Napoli. Il presidente Inter ha avviato…
Inter-Como, Simone Inzaghi può sorridere: Nicolò Barella torna finalmente disponibile. E con il Como ha…
Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Il futuro di Weston McKennie sarà ancora alla Juventus. Il centrocampista statunitense ha conquistato Thiago…
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha elogiato il club per il supporto e la…
Alla Lazio si freme per conoscere quali sono le condizioni fisiche di due elementi fondamentali…