Bicchiere mezzo pieno per Di Francesco in vista di Frosinone – Torino. Il tecnico ha perso Reinier per infortunio, in compenso ha recuperato un altro giocatore
Di Francesco dovrà privarsi per almeno due settimane di Reinier, quindi non solo per Frosinone – Torino. Il fantasista brasiliano, infortunatosi durante la partita contro il Milan, ha rimediato un problema al flessore della coscia sinistra. Sarà un’assenza pesante, tuttavia compensata da un recupero molto importante per il club gialloblu. Dopo ben tre mesi lontano dei campi, tornerà a disposizione, infatti, Harroui.
Il centrocampista marocchino si era imposto a inizio campionato, stupendo tutti, con due gol dopo le prime giornate di campionato, dimostrandosi uno dei migliori giocatori del Frosinone. Non è ancora chiaro se sarà in campo dal primo minuto o per precauzione inizierà accomodandosi in panchina. Tuttavia, il suo recupero rappresenta una risorsa importante in più per Di Francesco. Soprattutto adesso, vista l’assenza di Reinier e i forti dubbi per le condizioni di Mazzitelli e Lirola.
Aggiornato al 07/12/2023 18:40
Milan, il terzo successo di fila in Champions League ha incrementato notevolmente le chance di…
Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87', in questa stagione con la maglia dell'Inter Miami ha…
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…