Frosinone – Torino è il lunch match del 15esimo turno di Serie A: calcio d’inizio allo stadio Stirpe domenica 10 dicembre alle 12.30.
Il Frosinone ospita la “bestia nera” granata: i ciociari, infatti, contro il Torino hanno sempre perso nei quattro precedenti in Serie A. La squadra di Juric prova l’assalto alle posizioni europee della classifica dopo la vittoria contro l’Atalanta.
Di Francesco rischia senza lo squalificato Barranechea. Il tecnico ha le idee chiare sul centrocampo, che sarà in mano a Gelli, Bourabia e capitan Mazzitelli. In avanti la fantasia di Soule a supporto di Cheddira. Ibrahimovic completerà il pacchetto offensivo.
Assenza di rilievo per Juric a centrocampo, con il tecnico ex Hellas Verona che farà a meno dello squalificato Linetty, Per questo, nelle due caselle in mediana, ci saranno Ilic e Ricci. Dopo la doppietta all’Atalanta, Zapata cercherà il bis e punterà a fare gol anche a Frosinone.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Mazzitelli, Bourabia, Gelli; Soule, Cheddira, Ibrahimovic.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria.
Frosinone – Torino sarà visibile sia su Sky che su DAZN. Sempre in streaming è visibile anche su NOW, app per soli abbonati.
Aggiornato al 08/12/2023 8:19
Il gioiello georgiano andava rimpiazzato con un acquisto di livello, che non è arrivato adesso…
Milan, il tecnico portoghese dal giorno del suo arrivo in rossonero ha lamentato il fatto…
Nicolò Fagioli ha lasciato la Juventus per unirsi alla Fiorentina con un trasferimento in prestito.…
Simone Branca è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, trasferendosi dal Cittadella con un contratto…
Emmanuel Latte Lath sta per trasferirsi all'Atlanta United dal Middlesbrough per una cifra record di…
Napoli, les jeux sont faits: la roulette del calciomercato invernale ha smesso di girare. Il…