Il direttore sportivo del Frosinone esprime i suoi elogi al tecnico Eusebio Di Francesco per il lavoro che sta svolgendo in queste prime giornate.
Quattro punti in tre partite. Un bilancio niente male per il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco. E un bottino provvisorio che mette il sorriso al direttore sportivo Guido Angelozzi.
Quest’ultimo esordisce con un’asserzione che, a prima vista , può disorientare ma se meglio letta ha certamente il valore di un complimento: “Il mister lo conosco bene – dice a Tuttomercato web – perché è stato un mio giocatore, mio allenatore a Sassuolo e con lui ho fatto l’Europa League, senza offesa, è un allenatore che non c’entra nulla con il Frosinone”.
Prego? Come non c’entra nulla? Angelozzi precisa subito il senso della frase perché non sia equivocato e aggiunge: “É venuto per il rapporto che ha con me, poi gli ho fatto conoscere il presidente portandolo a cena, siamo andati a un ristorante ad Acuto che era anche chiuso, ha aperto solo per noi”.
Angelozzi pronostica per il Frosinone, grazie anche all’apporto del suo allenatore, un anno intenso e divertente. “Attua un calcio molto propositivo come Grosso – spiega – e ha uno staff molto qualificato, il preparatore atletico è di livello internazionale, le altre società vedono che abbiamo persone qualificate”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:22
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…