Inizia da Frosinone, la stagione dei campioni d’Italia del Napoli, con la novità in panchina Rudi Garcia, al posto di Spalletti, fresco CT della nazionale.
4-3-3 per Di Francesco, al ritorno in panchina. Davanti a Turati, il quartetto difensivo è composto da Oyono, Monterisi, Romagnoli e Marchizza.
A centrocampo Gelli vince il ballottaggio con Barrenechea e Brescianini ed affianca il capitano Mazzitelli. A completare il terzetto, ecco Harroui.
Il numero 9 Cuni, ex Bayern Monaco, gioca da riferimento offensivo. Baez e Caso completano il tridente. Solo panchina per l’altro georgiano Kvernadze.
Il tecnico francese conferma il 4-3-3, che ha portato al successo il club partenopeo la scorsa stagione, ma in questa prima giornata dovrà fare a meno del georgiano Kvaratskhelia
, per via di un affaticamento.Al suo posto maglia da titolare per Jack Raspadori. A completare il tridente, ci saranno il capocannoniere Osimhen, insieme a Politano.
Davanti a Meret, la linea difensiva è composta dal capitano Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mati Olivera, con quest’ultimo che ha vinto il ballottaggio con Mario Rui, fresco di rinnovo.
A centrocampo recuperato in extremis Anguissa, ma solo per la panchina, tocca al nuovo acquisto Cajuste, che insieme a Lobotka e Zielinski, completano il centrocampo.
L’arbitro è il signor Matteo Marcenaro di Genova.
Aggiornato al 19/08/2023 19:19
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli…
Serie B, finisce 1-1 l'anticipo della quindicesima giornata tra Cosenza e Modena. Questo pomeriggio tocca…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…