Oggi in un’intervista a L’Eco di Bergamo rilasciata dal direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino arrivano conferme dei piani futuri della società orobica.
Nella lunga intervista rilasciata al quotidiano bergamasco stamattina in edicola, la prima conferma di Marino riguarda se stesso. Il direttore generale rimarrà al proprio posto fino al 2024, queste le sue parole al riguardo: “Dopo un paio di settimane di partnership con gli americani Luca Percassi mi ha fermato in corridoio e mi ha detto: ho condiviso con i nuovi soci di proporti l’allungamento del contratto. Questo è un segnale che ci sarebbe stata una continuità sul progetto e sull’organizzazione.
Abbiamo allungato fino al 2024. Questo dimostra quanto i nuovi partner siano vicini, anche per la grande responsabilità della famiglia di Percassi: l’ingresso dei nuovi soci deve essere visto in maniera molto positiva, perché si crea un futuro ancora più solido“.
Marino conferma che Gasperini sarà sulla panchina della Dea
anche per la prossima stagione: “Cè grande simbiosi fra l’Atalanta e Gasperini. Ci tiene tantissimo al progetto e alla società, c’è grande volontà di continuare insieme. Quello che ha fatto per il calcio italiano lo metto in parallelo con quanto fatto da Sacchi. La sua filosofia di gioco è stata trainante per tutto il calcio italiano”.Sul futuro tecnico e del mercato della squadra atalantina, Marino chiarisce che i piani societari sono chiari e definiti: l’arrivo o meno in zona Europa non porterà a modificare quella che sarà la politica societaria: “La società farà le scelte più oculate, insieme al mister, per cercare di rafforzare questo organico, valorizzando anche i giovani che continuamente escono dal vivaio”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Atalanta, non spendere: il difensore del futuro è in casa
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…
Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport manifestando un certo disappunto per…
Durante Fiorentina-Inter il centrocampista in prestito dalla Roma è collassato a terra ed è stato…
L'ex centravanti di Juventus e Napoli, attualmente opinionista in tv, ha raccontato una sliding doors…