Il tempo passa, lo stile resta. Grinta, carica ed entusiasmo. E’ pronto a graffiare ancora l’Uomo Gatto, al secolo Gabriele Sbattella, uno dei personaggi più amati della storia della televisione italiana (tutti noi ricordiamo le sue performance super a Sarabanda con Enrico Papi). Un Catman molto determinato, ricco di emozioni ed aspettative (in particolar modo sullo scudetto del Milan) e con tante cartucce ancora da sparare. Di seguito le sue dichiarazioni su Milan e Bayern, le sue squadre del cuore.
Ciao Gabriele e grazie per aver accettato il nostro invito. Sappiamo che sei un grande tifoso del Milan.. Credi che i rossoneri di mister Pioli potranno davvero vincere lo scudetto? E’ l’anno buono? Per quanto concerne la Serie A italiana il Milan è in lotta per il titolo. Non oso fare pronostici, voglio aspettare soltanto la certezza matematica della vittoria. Dico questo perché il Milan di Pioli è atteso da partite abbastanza ostiche. Una di queste è la trasferta a Verona, località che per noi milanisti evoca brutti ricordi. Mi riferisco alle sconfitte che ci costarono lo scudetto nel 1973 e nel 1990…
Sei sempre stato un tifosissimo del Bayern Monaco… Qual è il tuo giudizio sull’attuale stagione del club tedesco? Dopo aver perso in Coppa di Germania e in Champions, ci siamo riscattati in campionato, vincendolo per la decima stagione consecutiva. Ad essere sincero non è stato il miglior Bayern in assoluto ma quello che conta era vincere il titolo. E i biancorossi lo hanno fatto con merito.
Approfittiamo per farti i nostri più sinceri complimenti. Il tuo nuovo libro è davvero una bomba… “E’ uscito di recente nelle librerie di tutta Italia e sulle piattaforme digitali il libro “Te lo ricordi… ? L’Uomo gatto” (Santelli editore), da me scritto. Spero che la gente apprezzi il mio lavoro… Di certo non mi fermerò qui… Sto infatti lavorando ad un secondo libro e ne progetterò un terzo…
Grazie Gabriele e in bocca al lupo per il tuo futuro professionale. Crepi il lupo.
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…