L’ex giocatore e attuale osservatore dell’Inter , intervistato da TuttomercatoWeb, ha detto la sua in vista della stagione 2024-2025. Galante ha sottolineato come la squadra da battere sarà, secondo lui, ancora l’Inter.
Sull’Inter
“L’Inter parte con il favore dei pronostici. Sarà ancora la squadra da battere, ha aggiunto pedine come Taremi, Zielinski e Martinez.’ La forza dell’Inter è anche nei cambi che ha disposizione. I nuovi potrebbero magari non essere dei titolarissimi, al pari di Frattesi o Dumfries, e questo testimonia, ripeto, la forza dei nerazzurri. Tra i giovani giusta la decisone di mantenere il cartellino di Carboni: è giusto vada a giocare, tra l’altro con un tecnico italiano che lo farà ulteriormente crescere”.
Le possibili sorprese
“Sono curioso di vedere le tante squadre che hanno cambiato allenatore. La Juve sta costruendo una squadra che sarà protagonista. Poi ovviamente tra le altre c’è anche il Napoli che con Conte, sarà una formazione fastidiosa. Antonio ha già fatto vedere la sua impronta e credo che farà molto bene. In assoluto però credo che la grande sorpresa possa essere il Como. È una neopromossa ma sta facendo colpi importanti, acquisti di nome e che potrebbero essere arrivati anche grazie a Fabregas. Magari può piazzarsi nella parte sinistra della classifica”.
Aggiornato al 01/08/2024 19:18
La Juventus ieri ha battuto l'Inter per 1 a 0, ma il dato più clamoroso…
Il Real Madrid ha inserito tre clausole di riacquisto per Nico Páz, monitorando attentamente le…
Atalanta-Club Bruges è un match valido per il paly-off di ritorno di Champions League, ed…
Il FC Luzern punta al giovane talento Andrei Coubis del Milan Futuro: trattative in corso…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, può respirare dopo gli infortuni che hanno colpito il…
Toni Rüdiger torna in campo con il Real Madrid dopo l'infortunio, pronto per affrontare il…