Milan, Italy. 19/03/2023. Italian SerieA Football Championship. Inter VS Juventus 0-1. Massimiliano Allegri, coach Juventus.
Giovanni Galeone ha lodato Massimiliano Allegri, sottolineando i risultati ottenuti con la Juventus e criticando il mercato di Thiago Motta.
Giovanni Galeone, durante un’intervista a TL, ha espresso parole di elogio per Massimiliano Allegri, sottolineando come l’allenatore abbia gestito al meglio l’ultimo triennio alla Juventus. Secondo Galeone, Allegri ha portato risultati notevoli, nonostante le difficoltà incontrate. L’ex allenatore ha dichiarato che Allegri non avrebbe potuto fare di più con le risorse a disposizione, mettendo in luce una gestione oculata del mercato.
Galeone ha poi spostato la sua attenzione su Thiago Motta, criticando apertamente la sua gestione. Motta è stato accusato di aver speso ingenti somme di denaro, eliminando tutta la vecchia guardia, a differenza del mercato più contenuto e strategico di Allegri. Le parole di Galeone fanno riflettere su come le strategie di mercato possano influenzare le prestazioni di una squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 20/03/2025 19:57
L'arrivo di Ivan Tudor sulla panchina della Juventus al posto di Thiago Motta rimanda a…
Uno dei nazionali dell'Hellas Verona, Dailon Livramento, è andato a segno due volte nella sfida…
La UEFA ha comunicato oggi le date dei sorteggi per le prossime edizioni di Champions,…
L'Atalanta si prepara in vista della delicata trasferta di Firenze e vede miglioramenti dal punto…
Genoa: la squadra ligure si appresta ad affrontare la Juventus del nuovo tecnico Tudor, arrivando…
Thiago Motta, esonerato qualche giorno fa dalla Juventus, sembrerebbe essere un'idea per la panchina dell'Atalanta…