Da ieri è ufficiale l’arrivo al Genoa di Mario Balotelli, dopo l’avventura turca all’Adana Demispor: ecco quando potrebbe giocare.
Il suo passato parla per lui: da giovane è stato una promessa di Inter, Milan e Manchester City. Dopo il Nizza, è iniziata la sua parabola discendente.
Prima il Marsiglia, le brevi parentesi al Brescia e al Monza e l’approdo in Turchia, all’Adana Demispor dove, se si eccettua una breve parentesi allo svizzero Sion, ha giocato negli ultimi 3 anni.
Ora, all’età di 34 anni, Mario Balotelli è pronto per tornare in Serie A in forza al Genoa e si dice “carico”. Ma quando potremo rivederlo in divisa sui campi da gioco?
L’arrivo di Balotelli si è svolto, come di consueto, con le visite mediche e la successiva firma del contratto, valido solo fino alla prossima estate.
Il ritorno dell’attaccante ha fatto sensazione, dal momento che Super Mario manca dalla massima serie di campionato italiano dalla stagione 2019/2020, trascorsa al Brescia.
Le sue condizioni non sono ottimali, dal momento che il giocatore non disputa una partita ufficiale dallo scorso maggio, quando ancora giocava in Turchia. Già da ieri, appena arrivato, si è allenato individualmente.
Il suo debutto in campo con la maglia numero 45 del Genoa, complici le numerose assenze della rosa, potrebbe avvenire prima del previsto: forse già giovedì sera contro al Fiorentina, in occasione della prossima partita di Serie A.
L’ipotesi più probabile, però, è che sia disponibile il prossimo 4 novembre contro il Parma o il 7 contro il Como.
Aggiornato al 29/10/2024 13:14
Il centrocampista della Fiorentina è tornato a Roma per lavorare al nuovo progetto del campo…
Parma-Atalanta, l'anticipo delle ore 20.45 vedrà di fronte ducali e orobici. Di seguito le ultime…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio per rinforzare la difesa avrebbe messo nel…
Spezia-Sudtirol e' un match valido per le 14esima giornata di serie A. Andiamo a illustrare,…
Nella gara contro gli scaligeri il centrale dell'Inter è stato sostituito dopo pochi minuti. Si…
La Fiorentina ha reso nota la lista dei giocatori convocati da mister Palladino per la…