Genoa, il miracolo degli ultimi risultati dal punto di vista di Milan Badelj, che ritorna sul fallimento del progetto Maran. Diciassette punti in sette giornate, quasi quanti quelli racimolati dall’Inter capolista, che ne testimoniano un andamento da Champions League: l’atto quarto di Davide Ballardini nella Genova rossoblù, ha saputo risollevare il Grifone dalle ceneri nelle quali sembrava essersi cacciato, a fronte di un inizio di stagione da incubo vissuto sotto la guida Maran.
Intervenuto in esclusiva ai microfoni del canale tematico del Grifone, il centrocmpista Milan Badelj ha esaltato l’andamento formato europeo della squadra dal momento in cui, Davide Ballardini, si è nuovamente insediato sulla panchina del Genoa, non screditando, tuttavia, il lavoro svolto dal predecessore del tecnico cesenate, Rolando Maran. Ecco le dichiarazioni del centrocampista croato, in merito: “Ballardini? Ha portato una nuova aria ma così significa parlare male di Maran che non è stato l’unico colpevole dei risultati del Genoa. Con mister Ballardini abbiamo capito che dovevamo saltare sull’ultimo treno salvezza altrimenti a febbraio eravamo già in Serie B».
Nel prossimo match, in programma sabato alle ore 18:00, il Grifone proverà a prolungare imperterrito il proprio volo, a spese del temibilissimo Verona di Juric, che non rappresenta certo un ostacolo semplice da superare.
Atalanta-Empoli 3-2, sotto grazie a un gol di colombo, la Dea la ribalta con De…
Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene…
Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…