Sembra non essere scoccata la scintilla tra il Genoa e Mario Balotelli, che dopo circa un mese potrebbe già lasciare i rossoblu: “Ho rispetto della società”.
Potrebbe già essere arrivata al capolinea la breve storia d’amore tra il Genoa e Super Mario Balotelli. L’ex attaccante della Nazionale italiana ormai ha recuperato una buona forma fisica, ma rimane nelle ultime posizioni nelle gerarchie di Vieira, che al momento non lo vede con fiducia.
Da quando è arrivato il tecnico francese sulla panchina rossoblu, ha adottato un modulo con due esterni ed una punta centrale, diminuendo ancor di più le possibilità per Balotelli di entrare negli 11 titolari. Infatti, Pinamonti è il primo centroavanti indiscusso ed il bomber ex Milan non ha di certo le caratteristiche fisiche per giocare sull’esterno.
Visto questo suo inutilizzo, si starebbe parlando anche di un’eventuale cessione già nella finestra di mercato invernale. Lo stesso Super Mario vorrebbe trovare maggiore spazio, senza però andare a parare in campionati di basso livello, per potersi confrontare all’età di 34 anni con il calcio che conta.
Lui stesso ha risposto sui social parlando in modo molto diretto della sua attuale situazione: “Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò e dove andrò. Sono ancora un giocatore del Genoa, anche se qualcuno non lo vorrebbe, ma ho rispetto soprattutto dei tifosi e della società”.
Aggiornato al 21/01/2025 10:29
Carlo Ancelotti non teme la spesa del Manchester City: "Abbiamo una squadra molto buona" afferma…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe respinto diverse offerte per calciatori cardine…
Kylian Mbappé racconta i suoi primi mesi al Real Madrid: "Ero umile, non timido, quando…
Il Palermo intensifica le trattative con il Venezia per l'attaccante finlandese Joel Pohjanpalo, ma la…
Vitor Reis spiega perché ha scelto il Manchester City: "Quando ha bussato alla porta, sapevo…
Feyenoord-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 7^ giornata di Champions League ed…