Fonte: profilo X Genoa, https://x.com/GenoaCFC/status/1850937222826250286/photo/2
Genoa, per ora solo 56 minuti giocati per SuperMario, ma il 34enne attaccante vuole rilanciarsi in rossoblù. Sullo sfondo, un’offerta dal Messico.
L’avventura di Mario Balotelli al Genoa, iniziata tra scetticismo e speranze, è ancora in una fase di rodaggio. In 6 presenze, l’ex Inter e Milan ha accumulato appena 56 minuti totali, senza mai partire titolare. Una situazione comprensibile, considerando i lunghi mesi di inattività seguiti allo svincolo dall’Adana Demirspor, ma che racconta anche di un cammino turbolento.
Secondo La Repubblica, il contratto di Balotelli con il Genoa prevede una clausola che permette la separazione consensuale qualora le condizioni non fossero più favorevoli per proseguire. Tuttavia, gli ultimi segnali sono incoraggianti. Vieira ha sottolineato i progressi dell’attaccante e il suo agente, Enzo Raiola, ha ribadito che il 34enne sta lavorando per tornare in forma e guadagnarsi più spazio.
MARIO BALOTELLI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’ingresso contro il Napoli, nell’ultimo turno di campionato, ha dimostrato che Balotelli può ancora essere incisivo. Per ora, sembra destinato a giocare come alternativa a Pinamonti, ma con il miglioramento della condizione fisica, potrebbe trovare spazio anche dall’inizio, magari in tandem con Vitinha, seconda punta di ruolo.
Nel frattempo, La Gazzetta dello Sport riporta l’interessamento del Cruz Azul, pronto a offrire 2 milioni di euro netti all’anno a Balotelli, cifra ben superiore ai 400 mila euro che percepisce attualmente. Un’offerta allettante, ma per ora l’obiettivo principale di Super Mario sembra essere quello di dimostrare il suo valore in rossoblù.
Aggiornato al 28/12/2024 13:18
Milan, il difensore tedesco è sempre più fuori dai piani rossoneri. Dalla sua cessione potrebbe…
Lo storico ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista al Quotidiano Sportivo dove ha…
Milan-Bologna, incontro valido per la 36^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…
Arsenal, Declan Rice riflette sulle sconfitte e il loro ruolo cruciale nella crescita personale e…
Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha analizzato in…
Luis Díaz potrebbe lasciare il Liverpool nella finestra di trasferimento estiva, aprendo scenari interessanti per…