L’allenatore del Genoa ha commentato di Marassi il pareggio contro il Bologna, affrontando anche i rumors riguardanti Mario Balotelli.
E’ terminata 2-2 la sfida di Marassi tra Genoa e Bologna. Una gara spettacolare, in cui i rossoblù erano stati in svantaggio per due reti fino al 73esimo minuto. Ai gol di Orsolini e Odgaard ha risposto nella seconda frazione di gioco Andrea Pinamonti con una doppietta.
Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha voluto commentare così la bella rimonta dei suoi ai microfoni di DAZN.
“Non avevo dubbi che i ragazzi potessero avere una reazione di questo tipo. La seconda rete del Bologna è arrivata nel nostro momento migliore, ma se continuiamo con questo spirito potremmo raggiungere il nostro obiettivo finale.”
“I ragazzi hanno dimostrato di poter giocare in più ruoli. Gli faccio i miei complimenti, perché non hanno abbandonato mentalmente la gara. E sono felicissimo per la doppietta di Pinamonti.”
“Mario lo conosco, ho giocato con lui e conosco le sue qualità. Valuteremo il tutto anche in base a quando rientreranno gli indisponibili. Saranno fondamentali i recuperi di Vitinha e Messias. Qualche settimana fa ho detto che sarebbe stato difficile trovare degli svincolati già pronti, ma adesso sto valutando.”
Brescia-Bari è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Cominciano a girare voci di mercato anche in casa Inter. Il Bayern Monaco avrebbe messo…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Pafos di Juan Carlos Carcedo .…
L'allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa di poco fa ha parlato della…
Al Tottenham Hotspur Stadium il Tottenham di Ange Postecoglou ospita la Roma di Claudio Ranieri.…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Ludogorets di Igor Jovicevic. L'incontro è valevole…