La Serie A torna protagonista dopo la sosta nazionali con Genoa-Bologna. Rossoblu dalle sfumature diverse con Gilardino e Italiano a confronto.
Entrambe non stanno attraversando un momento particolarmente positivo ma la volontà è quella di rialzare la testa da subito. Il Grifone sta operando sul mercato per colmare il vuoto lasciato dagli infortuni.
Gilardino deve rinunciare anche a Gollini dopo l’intervento che lo terrà out almeno per un mese, e schiera Leali tra i pali. Davanti a lui Marcandalli, Matturro e Vasquez.
A centrocampo Sabelli e Martin prenderanno posto sulle corsie laterali mentre a formare la linea centrale ci saranno Melegoni
, Frendrup (pienamente recuperato) e Miretti.Thorsby occuperà il ruolo di seconda punta, nonché collante tra centrocampo e attacco, dietro a Pinamonti.
Italiano rinuncia a Aebischer per infortunio perciò Moro prende posto a centrocampo al fianco di Freuler. Davanti a Ravaglia difesa a 4 con Posch e Miranda nel ruolo di esterni bassi mentre Beukema–Casale sarà la coppia di centrali.
Con gli stop di Ndoye e Iling Jr. nel tridente offensivo sulla trequarti ci saranno Orsolini, Odgaard e Dominguez a supporto di Santiago Castro.
Aggiornato al 19/10/2024 14:12
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…