Genoa vs Bologna
A Marassi va in scena l’atto finale della stagione con Genoa-Bologna. L’ultima in rossoblu di Thiago Motta si scontra con Gilardino che vuole chiudere bene.
Gilardino vuole cogliere l’occasione per dare spazio a chi ha avuto meno minutaggio in stagione ma senza abbassare troppo il livello. Tra i pali probabile l’esordio stagionale di Stolz, classe 2001, mentre in difesa confermati Vasquez e De Winter con Cittadini che potrebbe scalzare Bani.
A centrocampo Spence e Haps, in ballottaggio con Martin, probabili esterni a tutta fascia mentre Badelj e Thorsby affiancheranno Strootman alla sua Last Dance col Grifone. La coppia di attaccanti dovrebbe essere Retegui-Gudmundsson con Ekuban e Ankeye pronti a subentrare a gara in corso.
Per la sua ultima sulla panchina felsinea Thiago Motta prepara una mini rivoluzione per permettere a tutti di assaporare il campo. Anche qui probabile esordio per il terzo portiere Bagnolini, classe 2004, mentre in difesa praticamente sicuro del posto De Silvestri che insieme a Corazza formerà le corsie esterne.
Ilìc e Calafiori dovrebbero comporre la linea difensiva ma attenzione al ritorno di Soumoro. In mediana Freuler e Moro saranno con tutta probabilità i titolari. Sulla trequarti Orsolini sulla destra, Odgaard sulla sinistra ed El Azzouzi al centro supporteranno la punta Castro.
Genoa (3-5-2): Stolz, Vazquez, De Winter, Cittadini, Spence, Thorsby, Strootman, Badelj, Haps, Gudmundsson, Retegui;
Bologna (4-2-3-1): Bagnolini, De Silvestri, Ilic, Calafiori, Corazza, Freuler, Moro, Orsolini, El Azzouzi, Odgaard, Castro.
La sfida del Marassi che chiuderà la stagione di entrambe sarà trasmessa in co esclusiva su Sky, DAZN e NOW.
Aggiornato al 23/05/2024 10:18
Chelsea, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Manchester United puntano il giovane talento del River Plate,…
Il Liverpool celebra la Premier League con una grande festa ad Anfield. I Reds si…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Dorival Junior è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Corinthians, un passo…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Premier League:…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…