Giornata numero 23 al Luigi Ferraris di Marassi, Genoa e Cagliari si sfideranno domenica alle ore 15 per una sfida tutta colorato di rossoblu. Entrambe le formazioni nell’ultimo turno sono uscite con un pareggio per 2-2, i sardi da quello interno contro il Parma, i liguri da quello più soddisfacente in casa dell’Atalanta.
Nicola non avrà a disposizione gli squalificati Behrami e Romero e sarà quindi costretto a cambiare qualcosa nell’assetto. Davanti a Perin ci saranno Biraschi e Masiello con Zapata che potrebbe essere impiegato al centro della difesa. A centrocampo spazio a Cassata insieme a Schone e Sturaro mentre sulle fasce ci saranno Ghiglione e Criscito. In attacco ancora coppia d’attacco giovane Sanabria-Pinamonti.
Maran dovrà fare a meno a centrocampo a Cigarini, out per squalifica. Tra i pali conferma per Cragno, difesa a quattro con Faragò e Pellegrini sugli esterni,Klavan e Pisacane centrali. Terzetto di centrocampo con Ionita e Nandez, con Oliva sostituto di Cigarini. Nainggolan agirà dietro le punte Joao Pedro e l’ex Simeone.
Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Zapata, Masiello; Ghiglione, Cassata, Schone, Sturaro, Criscito; Pinamonti, Sanabria. Allenatore, Nicola.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. Allenatore, Maran.
In Serie A ci sono 41 precedenti. Le vittorie del Genoa sono state 13, quelle del Cagliari 16, i pareggi sono state 12. All’andata alla Sardegna Arena vittoria dei sardi per 3-1: reti di Simeone, autogol di Zapata e Pedro, per il Genoa rete del neoviola Kouamé.
La partita di Marassi sarà un’esclusiva Sky, canale 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Per gli abbonati ai servizi è possibile vedere la partita in streaming con le applicazioni Sky go e Now Tv.
[smiling_video id=”114145″]
[/smiling_video]
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…