A Marassi il Genoa alle ore 15 domenica dà il bentornato nella massima serie al Crotone. Entrambe le squadre sono in piena clima mercato, formazioni che stanno cambiando molto e che nelle prossime settimane potrebbero avere ancora variazioni.
Il nuovo tecnico Maran dovrebbe ripartire dal 3-5-2 di Nicola. I tre di difesa dovrebbero essere Goldaniga, Biraschi e Cristian Zapata. Sugli esterni di centrocampo Ghiglione e Criscito. Schone in regia con ai lati Lerager e Zajc. Davanti la coppia Pandev-Destro.
Nel Crotone si giocano una maglia in attacco Messias e Rivere, mentre è confermatissimo il bomber Simy. Rispoli e Molina saranno gli esterni, regia affidata all’esperto Cigarini, supportato da Eduardo e Zanellato. In attacco Messias e Simy.
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, C. Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Schone, Zajc, Criscito; Pandev, Destro. Allenatore, Maran.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Messias, Simy. Allenatore, Stroppa.
Ci sono 4 confronti nella massima serie per le due formazioni rossoblu, 3 vittorie per il Grifone e un pareggio, 2-2 nel gennaio del 2017 al Ferraris.
Genoa-Crotone è un’esclusiva DAZN. La partita è trasmessa in streaming attraverso l’applicazione per abbonati sui vari dispositivi mobili, in Tv è visibile sul canale 209 DAZN 1 sulla piattaforma satellitare di Sky.
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…
L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…
Il Bologna, che sta vivendo un'altra grande stagione, sogna l'Europa e il tifo rossoblù è…