Retegui.
L’ex estremo difensore del Genoa Salvatore Soviero non ha parole tenere nei confronti di un attuale portiere dei rossoblù.
Salvatore Soviero
Portiere lo è stato per molte stagioni. E, tra le molte strade che ha incrociato, vi è anche quella del Genoa dove tra 1998 e 2000 ha totalizzato 52 presenze.
Salvatore Soviero non ha però cessato di tenere lo sguardo ben puntato sui rossoblù e, quindi, di farsi un’idea in modo particolare su alcuni giocatori.
Intervenendo a 1 Station Radio con parole riportate anche da Pianeta Genoa 1893, l’ex portiere del Grifo stronca di netto l’attuale inquilino della porta rossoblù Josep Martinez:
“non è proprio un portiere che mi convince- dichiara – ho visto tutte le partite del Genoa, se sbagli un’uscita in B la categoria ti permette di non capitolare, in A, invece, l’errore non viene perdonato”.Specularmente, invece, tesse lodi per Mateo Retegui che, a suo avviso, ha splendidamente raccolto l’eredità di Massimo Coda, autore di 31 presenze e dieci reti con i rossoblù e passato alla Cremonese.
“Il Genoa, perso Coda- spiega- aveva bisogno di un attaccante di spessore e l’ha trovato in Retegui, tuttavia inserirsi in serie A non è facile”. Soviero ha, tra i suoi trascorsi, anche le esperienze con Perugia, Salernitana e Venezia.
Aggiornato al 10/09/2023 7:48
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha presentato in conferenza stampa il Derby di domani e…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester City starebbe monitorando il calciatore della Juventus…
Il mister dell'Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto nella conferenza stampa odierna in vista del…
Uno dei calciatori che si sta mettendo il luce sotto la gestione Baroni è il…
La Juventus si avvicina alla delicatissima sfida di campionato contro il Lecce di Marco Giampaolo.…
Venezia-Monza, incontro valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A: le scelte ufficiali…