VIEIRA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore le condizioni dei centrocampisti del Genoa Morten Thorsby e Milan Badelj sarebbe più gravi del previsto, la situazione
Brutte notizie in casa Genoa, secondo quanto emerso nelle ultime ore gli infortuni del centrocampista ex Sampdoria Morten Thorsby e del capitano Milan Badelj arrivati nell’ultimo match di campionato contro il Torino sarebbero più gravi del previsto.
I TIFOSI DEL GENOA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La situazione del Genoa in questo momento è molto delicata e mister Vieira avrà bisogno di tutta la squadra per cercare di ambire ad una salvezza tranquilla.
Proprio in questo senso in casa Genoa ci sono notizie negative, infatti gli infortuni del centrocampista Morten Thorsby e di capitan Milan Badelj
.
Entrambi i calciatori si sono sottoposti ad esami nella giornata odierna e il calciatore croato a riportato una lieve lesione all’adduttore e dovrà rimanere ai box per quindici-venti giorni, che lo costringerà a saltare almeno due gare di campionato.
Mentre per quanto riguarda il numero 2 dei rossoblù il calciatore ha riportato una lesione al polpaccio e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il club grifone avrà molte difficoltà nelle prossime partite visti i due infortuni di due elementi importanti in mezzo al campo.
Aggiornato al 10/02/2025 17:29
Giovanni Carnevali ha paragonato Fabio Grosso a un mix tra Antonio Conte e Simone Inzaghi,…
Liam Rosenior rinnova con lo Strasburgo fino al 2028, premiato per l'eccellente lavoro svolto nella…
Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le…
Lazio-Parma, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…
Juventus, pochi minuti giocati e nessuna fiducia per Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è ormai…
Il Como ce l'ha fatta e si può dire salvo. Niente retrocessione e un'altra stagione…