Jeff Ekhator in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il centrocampista del Genoa classe 2006 Jeff Ekhator è andato a segno con la maglia della Nazionale azzurra Under 19 e conta già 20 presenze in Serie A.
La giovane Italia sta coltivando i suoi talenti e tra questi spicca sicuramente il nome di Jeff Ekhator. Il giocatore ha fatto il suo esordio in Serie A all’inizio di questa stagione con la maglia del Genoa nella prestigiosa sfida contro l’Inter
, mandato in campo dall’allora tecnico Alberto Gilardino.Da li in po è subentrato svariate volte e ad oggi conta ben 20 presenze nella massima serie, con anche 1 gol e 1 assist a referto. Vieira lo vede come una valida alternativa soprattutto per gli esterni offensivi e spesso si affida a lui quando ha bisogno di energia e giocate dalla panchina.
Anche con la Nazionale Under 19 il classe 2006 si sta mettendo in mostra e nell’ultima sfida ha messo a segno il gol del vantaggio contro la Lettonia. Oggi i giovani azzurri affronteranno la Spagna ed Ekhator sarà uno dei giocatori sui quali farà affidamento il tecnico Alberto Bollini.
Aggiornato al 22/03/2025 14:01
L'arrivo di Ivan Tudor sulla panchina della Juventus al posto di Thiago Motta rimanda a…
Uno dei nazionali dell'Hellas Verona, Dailon Livramento, è andato a segno due volte nella sfida…
La UEFA ha comunicato oggi le date dei sorteggi per le prossime edizioni di Champions,…
L'Atalanta si prepara in vista della delicata trasferta di Firenze e vede miglioramenti dal punto…
Genoa: la squadra ligure si appresta ad affrontare la Juventus del nuovo tecnico Tudor, arrivando…
Thiago Motta, esonerato qualche giorno fa dalla Juventus, sembrerebbe essere un'idea per la panchina dell'Atalanta…