Le parole dell’attaccante del Genoa Caleb Ekuban rilasciate ai microfoni de Il Secolo XIX, relative alla stagione che si è appena conclusa e non solo.
Di seguito le parole dell’attaccante del Genoa Caleb Ekuban, rilasciate ai microfoni de Il Secolo XIX, relative alla sua stagione con il club rossoblù e non solo:
“I due difensori che mi hanno messo più in difficoltà sono stati Bastoni e Llorente. Il primo è uno di quei difensori che non ti danno riferimenti, il secondo riusciva a tagliarmi tante giocate”.
Contento che resta Vitinha?
“Assolutamente sì, perché Vitor è un ragazzo eccezionale e in campo fa un lavoro incredibile per la squadra. Quando le cose sono così, si riesce a giocare benissimo insieme”.
Obiettivo di gol per l’anno prossimo?
“A livello personale, il primo obiettivo è ripartire da come era finita la stagione scorsa, cercando di portare più punti possibili alla squadra”.
Obiettivi di squadra?
“Si affronta sempre una partita alla volta. Primo obiettivo è quello di salvarci con assoluta tranquillità e poi da lì aggiungere altri tasselli”.
L’Europa?
“Col Genoa sarebbe una roba pazzesca”.
L’Italia?
“Quelle dell’Italia sono le uniche partite che ho guardato. Avrei voluto vedere Retegui con un po’ più di minutaggio perché io penso che avrebbe potuto incidere molto di più. Ho fatto il tifo fino alla fine per lui, peccato che non sia andato per il verso giusto”.
Aggiornato al 01/07/2024 13:38
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Gian…
Cagliari punta sull'esperienza: possibile arrivo di Cuadrado come svincolato per la prossima stagione. Si prova…
La Lazio ritrova il sorriso grazie al duo: Dia e Castellanos. Dopo settimane difficili tra…
Marcus Pedersen è a tutti gli effetti un giocatore del Torino. È scattato l'obbligo di…
In attesa di capire come si concludere la stagione, la Roma guarda già al futuro.…
In casa Napoli tiene banco la questione Anguissa. Il centrocampista camerunense è fondamentale per Conte,…