Genoa, esordio stasera per la nuova società di proprietà della holding 777 Partners: grande entusiasmo nell’ambiente rossoblu.
Stasera per Genoa-Hellas Verona al Ferraris ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, anche in tempo di restrizioni dovute al Covid. Alla guida del Genoa dopo un ventennio di proprietà Preziosi c’è la holding americana 777 Partners che inaugura la propria avventura nel calcio italiano regalando i biglietti d’ingresso ai tifosi del Grifone.
I cancelli di Marassi saranno aperti tre ore prima per permette un afflusso senza troppi intoppi tra biglietti e green pass, obbligatorio per accedere agli stadi.
I tifosi hanno accoto con favore Andres Blazquez, partner operativo per gli investimenti calcistici della società, Juan Arciniegas, l’a.d. responsabile degli investimenti sportivi di 777, il fondatore Josh Wander della holding, gioedì scorso alla presentazione: la speranza è quella di non vedere più il glorioso club ligure dimenarsi nei bassi fondi della classifica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >><Genoa-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla
Il tecnico rossoblu saluta e dà i giusti meriti anche al presidente uscente Enrico Preziosi, queste le parole raccolte dalla Gazzetta dello Sport: «Ho una profonda gratitudine verso chi mi ha dato la possibilità in tante occasioni, da dieci anni a questa parte, di allenare il Genoa. Ogni volta mi ha messo in difficoltà chiamandomi in situazioni non così… tranquille, oltre che per alcune sue dichiarazioni».
L'ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte PSV-Liverpool. Gli olandesi…
Il Monza non ha cominciato al meglio la stagione ma c'è una statistica che riguarda…
Un focus sul nuovo portiere del Bayern Monaco, Jonas Urbig, uno dei migliori giovani in…
Patrick Dorgu si trasferisce al Manchester United: accordo verbale con il Lecce per 30 milioni…
Lecce, sono stato definiti gli ultimi dettagli per il passaggio di Patrick Dorgu al Manchester…
L'ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Girona-Arsenal. I Gunners…