Genoa, Silvan Hefti è fiducioso per la corsa verso l’obbiettivo salvezza.
È stato uno dei primi rinforzi dell’ultima sessione di mercato per il Grifone. Il difensore svizzero di origini tunisine, in una recente intervista a Tuttomercatoweb, ha caricato i suoi in vista del match di questo fine settimana contro l’Atalanta.
Proveniente dallo Young Boys, Silvan Hefti ha già affrontato e segnato alla Dea durante l’odierna fase a gironi di UEFA Champions League. La sua viva speranza è quella di ripetersi durante questo weekend.
La consapevolezza che non sia semplice raggiungere l’obbiettivo della permanenza in massima serie, deve essere presa come stimolo da parte del gruppo per non mollare la presa. Il Genoa al momento sta occupando il penultimo posto in classifica, con appena 18 punti ottenuti, ben 6 pareggi consecutivi
negli ultimi sei incontri e soltanto due reti subite in quest’ultimi.Hefti ha sottolineato quanto sia differente la Serie A rispetto alla massima divisione elvetica, dalla quale lo stesso proviene. Ha fatto apprezzamenti per il mister Alexander Blessin, del quale si ritiene un grande estimatore per i suoi metodi di lavoro.
L’apprezzamento verso la città di Genova per il numero 36 rossoblù è totale. La speranza viva per il giocatore è quella di rendere bene con questi colori, affinché possa ricevere una chiamata anche dalla Svizzera, con la quale ancora non ha esordito in Nazionale maggiore.
La determinazione di Silvan Hefti vuole essere volano di stimolo per continuare a lottare, partendo dai recenti risultati utili consecutivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.calciostyle.it/serie-a/genoa-le-basi-per-una-doverosa-rifondazione.html
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è stato espulso nell'ultima gara di campionato a Parma e…
Liverpool-Real Madrid, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Nell'incontro di oggi pomeriggio alle 18.45, il Milan affronterà lo Slovan Bratislava in Champions League.…
Con l’inizio di tre giorni intensi di coppe europee, le squadre italiane puntano a migliorare…
Prima di Aston Villa-Juventus, il difensore dei padroni di casa Pau Torres parla delle difficoltà…