Genoa vs Frosinone
Genoa – Frosinone apre il pomeriggio del sabato di Serie A della 30° giornata. A Marassi Di Francesco si gioca una buona parte di salvezza.
Genoa – Frosinone apre il pomeriggio della 30° giornata di Serie A. A Marassi va in scena la sfida tra il Grifone, che galleggia a metà classifica, e il Frosinone di Di Francesco, che occupa il terzultimo posto in classifica. Calcio d’inizio previsto per e 15:00 di domani, sabato 30 marzo.
I padroni di casa arrivano dall’importante pareggio in casa della Juventus e vogliono confermare ciò di quanto visto all’Allianz Stadium. I ciociari si trovano in una situazione molto particolare, con la vittoria che manca dallo scorso 21 gennaio nella sfida contro il Cagliari.
Problemi in attacco per Gilardino
che dovrà fare a meno di Ekuban e Vitinha, ancora acciaccati. Invece, in difesa recuperano sia Bani e Vasquez, mentre sulla sinistra è in dubbio Martin. Davanti confermata la coppia Gudmundsson – Retegui, galvanizzata per le loro prestazioni con le rispettive nazionali.Di Francesco ha annunciato diverse modifiche rispetto alle ultime uscite, partendo dalla scelta di schierare la difesa a quattro. Reparto arretrato formato da Lirola, Okoli, Romagnoli e Zortea. Centrocampo a tre formato da Barrenechea, Brescianini e il recuperato capitan Mazzitelli. Tridente formato da Soulé, Cheddira e Seck.
Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui All.: Gilardino
Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea; Barrenechea, Brescianini, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Seck All.: Di Francesco
Il match di Marassi tra Genoa e Frosinone sarà visibile in esclusiva solo su DAZN in streaming live e on demand.
Aggiornato al 29/03/2024 11:52
Dopo la finalissima, tenutasi il 7 dicembre a Los Angeles, la MLS torna protagonista con…
Barcellona, Lamine Yamal raggiunge un traguardo straordinario: 100 presenze nel calcio professionistico a soli 17…
Il giovane difensore Dean Huijsen ha una clausola di rescissione nel contratto con il Bournemouth.…
Paolo Bianco è stato scelto come nuovo allenatore del Frosinone, con un contratto fino a…
Napoli, il 2 marzo sarà il giorno della sfida scudetto contro l'Inter. Conte dosa le…
Barcellona, Hansi Flick ha deciso di escludere Jules Koundé dalla formazione titolare per una decisione…