L’attuale tecnico del Genoa Alberto Gilardino, è stato intervistato ai microfoni di Radio – Tv Serie A rilasciando dichiarazioni sul suo futuro e non solo.
La buonissima stagione condotta fin qui dal Genoa di Gilardino non è passata inosservata e sono molti gli elementi in vetrina della squadra rossoblù.
Uno di questi è senza dubbio Alberto Gilardino, artefice principale di quanto buono fatto finora e colui che ha saputo dare una riconoscibilissima identità al Grifone.
Sono molte le voci che si rincorrono intorno al tecnico biellese, non nuova quella che lo vorrebbe sulla panchina della Fiorentina per la prossima stagione.
Fiorentina che quasi certamente sarà orfana di Italiano a fine stagione, in odore di passare alla guida del Napoli
.Questo valzer di panchine, per la verità non l’unico intreccio tra quelle della nostra Serie A, potrebbe appunto vedere Gilardino salutare la bellissima Genova.
A tal proposito ecco quanto rilasciato ai microfoni di Radio – Tv Serie A:
“Se allenerò ancora qua? Dico la verità, sto crescendo e voglio chiudere al meglio questa stagione poi penserò al futuro. La decisione non spetterà solo a me, oltre al contratto bisognerà capire gli obiettivi e la volontà della società nei confronti della squadra. Se venissero venduti giocatori bisognerà trovare dei sostituti che però dovranno ambientarsi.”
Sul futuro personale:
“Il mio sogno è quello di confermarmi in Serie A, penso una partita alla volta e non pensare oltre. Questo vale anche per il mio futuro.”
Aggiornato al 04/04/2024 16:59
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…