Genoa, Alberto Gilardino non nasconde la gioia per il pareggio ottenuto, all’ultimo istante, sulla Roma, Qui di seguito le sua parole, nel post gara, ai microfoni di DAZN.
Alberto Gilardino è felice e soddisfatto dopo l’1-1 che il suo Genoa ha riacciuffato, in extremis, sulla Roma. Un punto che arriva nelle stesse modalità con le quali si era imposto il 2-2 all’Inter all’esordio.
Una prestazione, quella di Marassi, che non può che far felice l’ex bomber di Fiorentina e Milan, che ha risposto ai microfoni dei cronisti nel post gara.
Di seguito le sue parole ai microfoni di DAZN.
“La felicità soprattutto nella reazione, è questo quello che avevo chiesto. Nel primo tempo abbiamo faticato troppo nelle distanze, nella ripresa ho cambiato qualcosina, merito della squadra perchè abbiamo messo la Roma in difficoltà lavorando con i terminali offensivi bene”.
“Avevo bisogno di più ampiezza, con Frendrup che venisse anche dentro il campo con Sabelli. Con un pizzico di fortuna in più potevamo fare meglio, Felice dell’ingresso di Malinovskyi, ci ha dato tanta sostanza e qualità”.
“Sono felice per De Winter perchè gli sto addosso. E’ un giocatore di grande qualità, ma deve stare concentrato sempre. Chi entra o chi gioca dall’inizio deve incidere”.
“Adesso non è banale dirlo, ma abbiamo una partita importante a Venezia, poi da sabato sera avremo modo e tempo di pensare al derby. Sappiamo l’importanza per noi e per i genoani”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:41
L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…
Ecco le scelte degli allenatori Davide Nicola e Paulo Fonseca per la sfida tra Cagliari…
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di…
L'allenatore della Roma Juric ha annunciato l'assenza dell'argentino nella gara di domani con il Bologna…
Vittoria importante della Roma femminile nel big match del Tre Fontane contro la Fiorentina, seconda…