Il Genoa chiude in bellezza la stagione battendo 2-0 la rivelazione Bologna nell’ultimo turno della stagione.
Il tecnico Gilardino al termine della gara contro i rossoblu felsinei è intervenuto a DAZN, contento della grande stagione del Grifone, alla sua prima stagione da tecnico in Serie A: “Sono felice ed entusiasta per la squadra, per come siamo cresciuti di settimana in settimana e per come è aumentata la consapevolezza di mese in mese all’interno del gruppo. Abbiamo sempre dato tutto, dimostrando di avere un DNA forte: ci sono stati calciatori che hanno giocato titolari per la prima volta e altri che rientravano da infortuni, ma tutti hanno fatto bene.
Ci tenevamo a chiudere in bellezza, i ragazzi si meritavano una serata del genere davanti ad un pubblico bellissimo. Sono felice della carriera che ho fatto da calciatore, mi auguro di averne una ottima anche da allenatore: l’inizio è stato buono, punto a migliorare il materiale umano che ho a disposizione”.
Per quel che riguarda la prossima stagione, Gilardino spiega che la società è pronta anche a qualche sacrificio tecnico sul mercato: “Dall’8 luglio dovremo rimboccarci le maniche, la base è importante, la volontà della società è quella di cedere anche qualche giocatore di grande talento, dovremo essere vigili e pronti nel mercato per allinearci a questi livelli”.
Aggiornato al 25/05/2024 6:57
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…