Genoa, l’attaccante islandese Gudmundsson grande protagonista della risalita del Grifone in A e di questo buon avvio di campionato, risponde anche su paragoni eccellenti.
Albert Gudmundsson ha rilasciato un’intervista a Sportweek, il settimanale della Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo modo di giocare: “In campo cerco di mimetizzarmi per trovare spazi, tempi e modi per attaccare. Molti calciatori sono troppo statici. La mia abilità consiste nel provare a fare qualcosa di diverso. Sfrutto la libertà che mi concede mister Gilardino.
Sono uno che insegue l’adrenalina, ho bisogno di emozioni.”
In campo Gudmundsson regala tante emozioni, soprattutto ai tifosi del Grifone. Il classe 1996 ha sicuramente l’innata dote del dribbling e un buon tiro, caratteristiche che alcuni hanno portato a paragonarlo a Dybala.
Questa la sferzante risposta del genoano su questo tema: “Il dribbling, insieme al tiro e al saper trovare il compagno smarcato, è una delle mie qualità principali. E probabilmente la cosa che mi diverte di più. Lo provo fin da bambino, quando, indipendentemente dal clima, passavo sul campo sei o sette ore al giorno. Il dribbling è qualcosa che ho nel sangue. Il paragone con Dybala? Ci sta. Tutti e due portiamo i calzettoni abbassati. “
Aggiornato al 21/10/2023 14:43
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…