Genoa – Hellas Verona è il secondo anticipo del venerdì del dodicesimo turno di Serie A: calcio d’inizio al Ferraris venerdì 10 alle 20.45.
Le due squadre cercano il riscatto dopo le sconfitte rispettivamente contro Cagliari e Monza, la situazione in casa gialloblu si è fatta difficile con soli due punti nelle ultime 9 partite e soli 8 punti totali. Anche il Genoa dopo qualche buon risultato ora ha rallentato la corsa ed è fermo in quattordicesima posizione con 11 punti.
Qui Genoa
Gilardino deve fare ancora meno di Retegui. L’attaccante della nazionale dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta. In avanti comunque c’è il caldissimo Gudmundsson accanto a Ekuban. Badelj in regia con Frendrup e Thorsby mezzali. Malinovskyi dovrebbe andare in panchina.
Qui Hellas Verona
Baroni dovrebbe puntare su Bonazzoli in attacco al posto di Ngonge accanto a Djuric. Nel 3-5-2 speculare a quello del Grifone, in divesa dovrebbero esserci Terracciano, Hien e Magnani. Faraoni e Doig esterni a tutto campo.
Probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Haps; Ekuban, Gudmundsson.
VERONA (3-5-2): Montipò; Terracciano, Hien, Magnani; Faraoni, Folorunsho, Hongla, Duda, Doig; Bonazzoli, Djuric.
Dove vederla
Genoa – Hellas Verona di domani sera alle ore 20.45 sarà trasmessa sia da Sky che da DAZN. Sempre via streaming la gara è visibile anche con l’app per abbonati NOW.