Domenica 2 agosto alle 20.45 a Marassi andrà di scena Genoa-Hellas Verona, una delle due sfide salvezza, insieme a quella che si giocherà a Lecce. Il Genoa per essere sicuramente salvo ha assoluta necessità di vincere, dall’altra parte l’Hellas dove ci sono tanti ex a partire da Juric arrivando a Lazovic passando per Veloso… tra l’altro marito della figlia di Preziosi.
Nicola, salvato dal Giudice Sportivo ha a disposizione l’intera rosa. Davanti a Perin potrebbe esserci una linea a tre con Masiello, Romero, Zapata. Criscito giocherà nei cinque di centrocampo Schone al fianco di Jagiello e Lerager. In attacco si punterà sull’esperienza e sulla classe di Pandev al fianco di Pinamonti.
Juric recupera Rrahamani dalla squalifica e sarà nella difesa a tre con Gunter e Dimarco. Faraoni sulla sinistra con Lazovic sempre favorito per il fronte opposto. Amrabat e Veloso in mediana. In avanti Di Carmine supportato da Pessina e Zaccagni.
GENOA (3-5-2): Perin; Romero, C. Zapata, Masiello; Biraschi, Lerager, Schone, Jagiello, Criscito; Pandev, Pinamonti. Allenatore, Nicola
VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore, Juric
Sono 12 i precedenti sotto la Lanterna tra le due formazioni: il bilancio sorride al Genoa che ha vinto in 8 occasioni, il Verona si è imposto in due occasioni, l’ultima nel ’89 per 1-0. Due i pareggi.
Genoa-Hellas è un’esclusiva DAZN, trasmessa in streaming con l’app per abbonati. In tv è possibile vederla su DAZN 1 canale visbile sul 209 della piattaforma satellitare Sky.
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…