Genoa-Hellas Verona è una partita valida per la 6° giornata di campionato di Serie A, che si giocherà Sabato 25 settembre alle ore 20:45.
Le due squadre arrivano alla sfida con due stati d’animo diversi, il Genoa dopo il pareggio in extremis di Bologna nella giornata di ieri ha ufficializzato il passaggio di proprietà dalla Famiglia Preziosi all’azienda Americana 777 Partners. Mentre il Verona arriva alla trasferta in Liguria dal pareggio ottenuto a Salerno per 2 a 2 dove la squadra ha ritrovato un Kalinic in forma.
Per la sfida di sabato mancheranno Caicedo, Ekuban e Sturaro. Formazione confermata per la squadra di mister Ballardini con davanti la coppia Pandev-Destro a guidare i rossoblu.
Per la trasferta di Genova Tudor dovrà fare a meno di Frabotta, Ruegg, Sutalo e Veloso. Un ballottaggio per reparto, in difesa Magnani
è in vantaggio su Ceccherini, a centrocampo Tameze può aver la meglio su Hongla, in attacco assieme a Barak e Caprari può essere confermato Kalinic dopo l’ottima prestazione di Salerno.Genoa(3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Criscito, Maksimovic; Cambiaso, Toure, Badelj, Rovella,Fares; Pandev, Destro. Allenatore: Ballardini.
Hellas Verona(3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. Allenatore: Tudor.
I Precedenti fra le due squadre in serie A sono 28, 11 vittorie Genoa, 8 vittorie Hellas Verona e 9 pareggi. L’ultimo precedente a Genova finì 2 a 2 nel febbraio 2021. Andarono a segno per i padroni di casa Badelj e Shomurodov, per l’Hellas Faraoni e Ilic.
La partita verrà trasmessa sia su Sky Sport Serie A che sull’applicazione Dazn.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Milan, in bilico Kessie: Adli a gennaio?
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…