Riparte la Serie A ed il sipario si alza con Genoa ed Inter. I campioni d’Italia in carica sono ospiti del Grifone in quel del ‘Luigi Ferraris’.
Semaforo verde per il campionato italiano di Serie A, con la stagione 2024/2025 che prende il via questo pomeriggio con le prime due gare del turno d’apertura.
I primi a scendere sul terreno di gioco saranno i Campioni in carica dell’Inter, di scena all’ombra della lanterna contro il Genoa.
I ragazzi di Alberto Gilardino proveranno a sorprendere sin dalla prima sfida, con i nerazzurri che restano favoriti e pronti a dimostrare di essere per il secondo anno di fila la squadra da battere.
Sarà, anche e soprattutto, l’occasione per vedere all’opera i nuovi arrivati: a partire da Taremi.
Di seguito le ultimissime sulle scelte di Gilardino e Simone Inzaghi.
Con gli addii di Retegui e Gudmundsson, tocca a Vitinha guidare l’attacco rossoblù: accanto a lui l’avanzato Messias, con Malinovskyi in mezzo al campo. Possibile esordio dal 1′ per Pinamonti. Tra i pali Leali è in vantaggio sul nuovo arrivato Gollini, così come Zanoli su Sabelli.
Come dice un detto: ‘Squadra che vince non si cambia’. E così Taremi partirà dalla panchina: gioca Thuram assieme a Lautaro Martinez. Solito ballottaggio Dumfries-Darmian, con l’olandese leggermente favorito. In difesa Bisseck titolare, Pavard verso la panchina.
GENOA (3-5-2): Leali; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. All. Gilardino
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
GENOA: Matturro
INTER: Arnautovic, Buchanan, De Vrij e Zielinski
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:09
L'Atalanta trionfa al Maradona contro il Napoli e vola a meno tre dalla squadra di…
Sporting Lisbona-Manchester City è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League,…
San Siro, il Sindaco Sala sollecita Inter e Milan. Il costo dello stadio e delle…
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la lista dei…
La Champions League torna protagonista sugli schermi degli appassionati e uno dei match è Borussia…