Sabato 24 alle ore 18 a Marassi c’è uno degli anticipi della giornata n. 5 Genoa-Inter. Il Grifone sta smaltendo le varie assenze dovute alla positività al Covid di diversi giocatori e proverà a fare punti contro un Inter, che tra la sconfitta nel derby e l’esordio in chiaroscuro in Champions, è in cerca di riscatto.
In casa rossoblu saranno assenti i soli Brlek, Males e l’infortunato Sturaro. Gli altri seppur negativizzati partiranno la maggior parte dalla panchina visti i pochi allenamenti sulle gambe. La formazione ricalcherà quella che in emergenza ha strappato un punto al Verona. Con Bani, Zapata e Masiello dietro e Pandev e Pjaca di punta. A centrocampo in regia ci sarà Badelj con Rovella e Radovanovic a supporto. Ghiglione e Czyborra esterni.
In casa nerazzurra tanti assenti a causa della positività al Covid: Gagliardini, Hakimi, Radu, Skriniar, oltre agli infortunati Sensi, Vecino, e Sanchez. Young invece ha effettuato un tampone ed è negativo e torna ad allenarsi, ma sarà fuori dalla sfida. Bastoni tornerà titolare e Darmian sarà confermato sulla destra. Brozovic appare ancora favorito su Eriksen. In avanti la coppia Lukaku-Lautaro Martinez.
GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca. Allenatore, Maran.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.
Le due formazioni si sono incontrate per il massimo campionato 106 volte: il bilancio è favorevole ai nerazzurri con 55 e 22 sconfitte, 29 i pareggi. Gli ultimi 4 match hanno visto 4 vittorie nerazzurre con 16 reti fatte e nessuna subita.
Genoa-Inter è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Serxho Ujka è pronto per un nuovo capitolo: trasferimento al Jeonbuk Hyundai Motors sempre più…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato oggi conferenza stampa dopo la partita contro…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester City avrebbe messo nel mirino un altro…
Hellas Verona-Lazio, biancocelesti chiamati a vincere dopo i 3 punti della Juventus. Aspettando mercato ed…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato al termine del pareggio maturato sul campo…
Champions League: designati i direttori di gara per la 7a giornata della fase a gironi.…