Il Genoa è atteso sabato pomeriggio alle 15 a Marassi dal Bologna: sfida che diventa molto delicata anche per il futuro di Gilardino.
Prosegue il percorso di avvicinamento alla gara contro la squadra di Italiano per i rossoblu liguri. Il Grifone si deve rialzare dopo tre sconfitte consecutive e i problemi societari non allentano di sicuro la pressione su Gilardino e i suoi ragazzi.
Il tecnico deve fare la conta anche su chi avrà a disposizione sabato: Mattia Bani e Morten Frendrup potrebbero essere pronti a tornare in campo insieme a Junior Messias.
In questi giorni verranno valutati molto attentamente, così come le condizioni di Badelj ed Ekuban.Pur contando su questi possibili recuperi, l’infermeria per Gilardino rimane piena: a Malinovskyi, Vitinha e De Winter, si è aggiunto nelle ultime ore il portiere Gollini. L’estremo difensore nelle prossime ore verrà operato per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra. Una ciste che dava dolore a Gollini ogni volta che tentava un tuffo.
Aggiornato al 16/10/2024 10:54
L'Olympique Lione, sotto la guida dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sta vivendo un periodo di successo,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…
Archiviato la vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus di Motta si prepara al…
Mike Maignan rinnova con il Milan fino al 2028: il portiere francese resterà in rossonero…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Manchester United, la squadra di Amorim sprofonda, mentre lo spettro della retrocessione si avvicina. Il…