I nostri Social

Serie A

Genoa, Mario is back: la sfida alla Fiorentina e quella vecchia conoscenza

Pubblicato

il

Genoa, Balotelli

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante azzurro per la prima sfida in rossoblù potrebbe ritrovare una sua vecchia conoscenza.

Mario Balotelli è tornato in Serie A con la maglia del Genoa. Il Grifone ha scelto di puntare sul classe 1990 per risollevare le sorti della formazione allenata da Alberto Gilardino dopo un brutto inizio di stagione. Fuori ai sedicesimi di Coppa Italia con i rivali di sempre della Sampdoria e penultimo posto occupato in campionato con soli 6 punti conquistati in nove giornate.

Adesso la sfida ad una lanciata Fiorentina, forte del grande risultato ottenuto al Franchi contro la Roma di Juric.

Balotelli, Genoa

MARIO BALOTELLI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La presenza di Super Mario verrà chiarita attraverso gli ultimi allenamenti che valuteranno al meglio la sua condizione fisica. In caso l’ex Milan ed Inter dovesse scendere in campo contro la formazione viola incrocerebbe una sua vecchia conoscenza: David De Gea.

L’estremo difensore spagnolo è entrato nella storia personale di Mario Balotelli. 13 anni fa, infatti, De Gea difendeva i pali della porta del Manchester United nel derby cittadino contro il City, terminato 6-1 per i Citizens, nel quale l’attaccante italiano mise a segno un goal, diventato poi iconico per la sua particolare esultanza “Why Always Me”.

Era ottobre 2011 e dopo 13 anni le loro strade potrebbero nuovamente incrociarsi. Purtroppo dovremmo aspettare la gara di ritorno per poter vedere questa sfida visto che in conferenza stampa, questa mattina, il tecnico del Grifone ha confermato la sua assenza contro la Viola.

Serie A

Lazio, altra assenza dopo Zaccagni? Le ultime da Formello

Pubblicato

il

lazio zaccagni

Per la trasferta contro il Como, la Lazio dovrà rinunciare a due pedine importanti: oltre a Mattia Zaccagni, che ha lavorato a parte, anche Nicolò Rovella sarà assente.

Durante la rifinitura a Formello, Rovella ha avvertito un fastidio muscolare, e lo staff tecnico ha deciso di lasciarlo a riposo per evitare aggravamenti dell’infortunio.

Queste assenze obbligheranno Baroni a rivedere la formazione per affrontare la sfida comasca senza rischiare ulteriori problemi fisici per i suoi giocatori.

Dinamo Kiev-Lazio

MARCO BARONI PARLA CON NICOLO ROVELLA, DELE BASHIRU E TIJJANI NOSLIN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Inter, Darmian: “L’Empoli è partito bene, gara importante per noi”

Pubblicato

il

inter

Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della partita contro l’Empoli, valida per la decima giornata di Serie A.

Inter-Juventus

L’ESULTANZA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Darmian ha condiviso le sue impressioni sulla sfida, sottolineando l’importanza di mantenere la concentrazione e continuare il buon momento della squadra. Il match rappresenta un’opportunità per l’Inter di consolidare la propria posizione in classifica e proseguire con fiducia nel campionato.

Poco tempo per preparare la partita?
“Abbiamo cercato di recuperare più energie possibili, siamo pronti per la partita di stasera”.

Empoli da non sottovalutare?
“Assolutamente, tutte le partite in Serie A sono difficili. L’Empoli è partito bene, non meritava di perdere col Napoli e ha fatto una grande partita con la Juve e non solo. Partita molto importante per tenere il passo dal Napoli, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e pensare al nostro percorso”.

Continua a leggere

Serie A

Roma, in vendita biglietti per quattro partite. Novità sul derby

Pubblicato

il

roma

La Roma ha lanciato una nuova offerta per i propri tifosi, proponendo un pacchetto che consente di assistere a quattro partite (contro Atalanta, Lecce, Braga e Sampdoria) a un prezzo scontato, con tariffe a partire da 22€ a partita.

Roma

Roma-Empoli si giocherà allo stadio Olimpico di Roma

Una novità aggiuntiva riguarda il derby: chi acquista questo pacchetto potrà accedere anticipatamente alla prevendita per il tanto atteso Roma-Lazio, usufruendo di un prezzo dedicato e ricevendo un codice che permette di acquistare fino a quattro biglietti per la stracittadina.

Nelle settimane successive all’acquisto del Pacchetto, chi lo avrà comprato riceverà massimo un codice coupon valido per singola transazione per un massimo di 4 biglietti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

lazio zaccagni lazio zaccagni
Serie A2 minuti fa

Lazio, altra assenza dopo Zaccagni? Le ultime da Formello

Visualizzazioni: 5 Per la trasferta contro il Como, la Lazio dovrà rinunciare a due pedine importanti: oltre a Mattia Zaccagni,...

inter inter
Serie A12 minuti fa

Inter, Darmian: “L’Empoli è partito bene, gara importante per noi”

Visualizzazioni: 31 Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della partita contro l’Empoli,...

Kane Kane
Competizioni14 minuti fa

Mainz-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 37 Mainz-Bayern Monaco è uno dei match validi per i sedicesimi di finale di coppa di Germania, ed è...

roma roma
Serie A24 minuti fa

Roma, in vendita biglietti per quattro partite. Novità sul derby

Visualizzazioni: 113 La Roma ha lanciato una nuova offerta per i propri tifosi, proponendo un pacchetto che consente di assistere...

Napoli, Conte Napoli, Conte
editoriale34 minuti fa

Conte è l’unico che si è divertito guardando Inter-Juventus

Visualizzazioni: 260 Tutti dicono di essersi “divertiti” guardando Inter-Juventus, ma non è vero. L’unico che si è divertito (Antonio Conte)...

Roma, Dovbyk Roma, Dovbyk
Serie A39 minuti fa

Roma, primo record negativo di presenze all’Olimpico dal 2020

Visualizzazioni: 196 Tifosi della Roma in protesta, calo di presenze all’Olimpico e contestazioni contro la società. La Curva Sud valuta...

milan donadoni milan donadoni
Serie A44 minuti fa

Milan, Leao ancora al centro delle polemiche: spunta la foto con Lukaku – FOTO

Visualizzazioni: 279 Rafa Leao continua a essere nell’occhio del ciclone in casa Milan. L’ennesima esclusione dal 1′ contro il Napoli...

Maradona e la sua maglia numero 10 Maradona e la sua maglia numero 10
Focus49 minuti fa

Maradona, dal barrio a leggenda mondiale. Simbolo di rivalsa

Visualizzazioni: 158 Diego Armando Maradona è stato sicuramente uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Oggi, il 30...

Empoli-Inter Empoli-Inter
Serie A53 minuti fa

Empoli-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro titolare

Visualizzazioni: 259 Empoli-Inter aprirà il mercoledì di questo turno infrasettimanale in Serie A. Match valido per la 10^ giornata di...

Milan, Baresi Milan, Baresi
Notizie59 minuti fa

Franco Baresi e il libro ‘Ancora in Gioco’: Alessandria ospita il Capitano

Visualizzazioni: 225 Franco Baresi ancora protagonista. La leggenda del Milan, Franco Baresi, presenterà il suo nuovo libro “Ancora in Gioco” lunedì...

Le Squadre

le più cliccate