Genoa-Monza 2-3, Palladino scappa ma è rimonta rossoblù nel secondo tempo. Il gol della vittoria biancorossa è di Daniel Maldini. Le pagelle brianzole.
Di Gregorio 6: bravo a intuire il rigore di Gudmundsson, ma sulla ribattuta nulla può fare. Sicuro e reattivo, con poca responsabilità sui gol.
Birindelli 6: ha campo libero nella sua zona fino a inizio ripresa, quando deve tenere maggiormente gli occhi aperti. In copertura risulta prezioso (dall’86’ Pereira sv).
Izzo 6: sa muoversi di fisico, ma va in difficoltà sul ritorno del Genoa. Chiude in sicurezza.
Pablo Mari 5: letteralmente nel pallone quando provoca il rigore dell’1-2, molle su Vitinha, quando arriva il pareggio. Poco sul pezzo.
Carboni 6: gara ostica, ma si sapeva. Aiuta in attacco, ma quando il Genoa si rifà sotto va a dare manforte alla retroguardia.
Akpa Akpro 5: impacciato nella gestione del pallone a centrocampo, perde molti duelli e si ritrova in difficoltà senza riuscire a invertire la rotta (dal 75′ V.Carboni 7: decisivo sul gol di Maldini).
Bondo 6: tanta corsa e altrettanta spavalderia, ci tiene a non lasciare correre via nessun avversario.
Colpani 7,5: non si sa il perché (o forse si), ma ogni sua percussione o giocata genera un pericolo. Entra in due dei tre gol, mette in saccoccia un assist. Il migliore in campo (dal 64′ Kyriakopoulos 6: tempestivo negli interventi).
Pessina 7: si toglie la soddisfazione di entrate nel tabellino, il suo gol è pesante. Il suo secondo anno in Brianza è quello della maturità (dall’86’ Machin sv).
Mota 7: centro di gravità dell’attacco di Palladino. Gol meraviglia e assist al bacio, cos’altro manca? (dal 75′ Maldini 7: un altro alloro, questa volta vale i tre punti).
Djuric 6: il suo peso in attacco ha una importanza capitale, soprattutto quando il Genoa si riversa in attacco per recuperare il doppio svantaggio e lui deve tenere alto il pallone per far salire la squadra.
Raffaele Palladino 7: il blitz di Marassi è il terzo colpo da tre punti nelle ultime cinque partite. Ancora una volta azzecca le sostituzioni e compatta alla perfezione la squadra quando il Genoa risale la corrente.
Aggiornato al 09/03/2024 23:40
Il Bologna di Sartori sembra la prima Atalanta di Gasperini e...Sartori. L'uomo di Lodi è…
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match di…
Fiorentina-Inter riprenderanno giovedi 6 alle 20.45 il proseguio della gara interrotta valida per il 14esimo…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe riuscito l'intervento alla spalla per il difensore dell'Atalanta…
Newcastle-Arsenal, la squadra di Howe sogna la finale dopo il 2-0 dell'andata anche se la…