Ha appena iniziato a giocare al Genoa, ma Mario Balotelli sta già mostrando di che pasta è fatto. E non è una buona notizia per i tifosi rossoblu.
I numeri parlano forte e chiaro: due presenze con la maglia del Genoa e già due cartellini gialli, nell’arco di 22 minuti complessivi di gioco.
Questi i numeri del ritorno in Italia di Mario Balotelli: in entrambi i casi le ammonizioni sono arrivate a pochi minuti dall’ingresso in campo, sia a Parma che a Genova contro il Como.
Nel caso dell’ultima ammonizione, rimediata contro il Como, il tecnico Alberto Gilardino si è lamentato nelle conferenza stampa post-partita.
Ecco le sue parole: “Dovrò rivedere le immagini, ma non c’era l’ammonizione a Mario. Penso che giocatori del genere vadano tutelati e sicuramente non bisogna tirare fuori gialli così, perché si chiama Mario o perché si chiama Balotelli. Questo sicuramente, quindi vanno tutelati in tal senso. È normale che se c’è un’ammonizione da dare è giusto darla a Balotelli come ad un altro, ma in questo caso, stasera non credo proprio che ci fosse l’esigenza di dargliela”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:30
Allo Stade Joseph Marien l'Union Saint-Gilloise di Sébastien Pocognoli ospita la Roma di Ivan Juric.…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Allo Stadio NEO GSP l'Apoel di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro…
Milan, la notizia riferita dai colleghi di Fichajes.net è di quella che fa brillare gli occhi ai…
A Marassi il Genoa di Alberto Gilardino ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, Thiago Motta, alla vigilia del match contro il Torino, ha…