ANDREA PINAMONTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Andrea Pinamonti ha messo ancora una volta la firma su un punto del Genoa. Il gol al Torino e l’esultanza dimostra quanto il giocatore sia attaccato alla maglia.
La seconda avventura in Liguria dell’attaccante trentino si sta rivelando una vera e propria scelta di cuore, le reti messe in saccoccia finora ne sono la dimostrazione.
La posizione dell’attaccante ex Sassuolo e Inter, tra le altre, è centrale nel progetto del club rossoblu e lui stesso sta restituendo la fiducia che gli viene data da inizio stagione.
In totale sono 7 le reti messe a segno da Pinamonti e la maggior parte di esse sono arrivate contro concorrenti alla salvezza. Il vero exploit è arrivato sotto la guida di Patrick Vieira
che ha ridato profondità e intensità al gioco del Genoa e il gol segnato al Grande Torino ne è la dimostrazione più lampante.
ANDREA PINAMONTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il terminale offensivo che in Serie A vanta ormai una grande esperienza è riuscito a farsi carico dell’intero attacco e risollevare le sorti, almeno per il momento, proiettando la squadra al 12esimo posto.
All’orizzonte c’è un finale di stagione molto intenso che i tifosi si augurano possa terminare in modo positivo, soprattutto dopo gli ultimi anni. Pinamonti sarà sempre al centro del progetto e in cima alle gerarchie, dalla sua parte anche tutta la tifoseria.
Aggiornato al 10/02/2025 10:37
La 32° giornata della Serie B tra le sfide c'è Spezia-Sampdoria: gli aquilotti sono al…
L'allenatore dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha diramato la lista dei convocati per il match di…
Si è spento a 72 anni Antonello Fassari, attore amatissimo e romanista doc, volto simbolo…
Empoli-Cagliari, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Gaetano Manfredi, il sindaco di Napoli, ha recentemente discusso della situazione legata allo stadio durante…
La 32° giornata della Serie B tra le sfide c'è Catanzaro-Bari: i calabresi sono al…