Buone indicazioni da parte del Genoa dopo la prima amichevole stagionale contro il Fassa Calcio.
Alberto Gilardino
Si è imposto con l’eloquente punteggio di 12-0. Ad Alberto Gilardino, però, l’amichevole del suo Genoa contro il Fassa Calcio, formazione di Prima categoria allenata da Luciano Cigolla, serviva soprattutto per cominciare a oliare i meccanismi.
Apre le danze Sabelli con un colpo di testa al 6‘ su cross di Martin, al 19′ l’islandese Gudmundsson insacca da distanza ravvicinata. Al 25′ quest’ultimo si ripete raccogliendo un suggerimento di Strootman.
Al 29′ anche Sabelli realizza la sua doppietta ribadendo in rete dopo una corta respinta su precedente tiro di Aramu. Al 34′ ancora Gudmundsson
raccoglie una corta respinta del portiere Deflorian e infila la porta del Fassa da pochi passi.L’estremo difensore dei trentini , due minuti dopo, è sfortunato nel deviare con un’autorete la sfera nella propria porta.
Al 44′ Gudmundsson indossa un’altra volta il vestito del goleador e sigla il parziale di 7-0 con cui si archivia la prima frazione.
Nella ripresa Gilardino effettua qualche modifica di formazione. Al 2′ segna Jagello dalla distanza, al 4′ Yeboah con una conclusione a giro e si ripete con una conclusione quasi identica al 19′. Al 22′ anche Yalcin entra nel tabellino dei marcatori con un tiro dal limite. Al 44′ ancora lui sigla il definitivo 12-0.
Aggiornato al 16/07/2023 13:25
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…