La Roma scenderà in campo domani alle ore 15. L’avversario di turno sarà il Genoa, attualmente sedicesimo a quota 5 punti, reduce dall’impegno infrasettimanale perso in casa contro il Torino. Lo stadio “Marassi” farà da cornice anche nella sfida ai giallorossi, usciti vittoriosi dallo scontro europeo con il Cluj.
I capitolini sono chiamati a fare risultato sulla base delle recenti prestazioni d’alto livello, ma dovranno, allo stesso tempo, far fronte alla pesantissima assenza di Dzeko, risultato positivo al Covid-19 così come il genoano Zapata.
Paulo Fonseca dovrà schierare la miglior formazione possibile considerata la delicatezza che questo match comporta. Gli assenti causa Covid-19 saranno due, uno per parte, ma quello giallorosso ha, di certo, un peso specifico diverso.
L’attacco della Roma sarà, dunque, guidato da Borja Mayoral, doppietta per lui nell’ultima gara disputata, che farà il proprio esordio dal primo minuto in campionato. Alle spalle della punta spagnola agiranno il connazionale Pedro e Mkhitaryan, innescati a loro volta da Veretout e Pellegrini.
Solito ballottaggio inerente la fascia destra tra Karsdorp, convocato ma non al meglio, e Bruno Peres mentre la corsia opposta sarà occupata dall’irreprensibile Spinazzola. In salvaguardia della porta di Mirante opereranno Ibanez, Smalling e Mancini.
L'analista di Calcio Datato ha provato a fare chiarezza sulla crisi di gol del bomber…
La conferenza stampa del tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa alla vigilia della prossima partita di campionato,…
Claudio Manzi si unisce all'Avellino: completate le visite mediche e firmato il contratto. Il difensore…
Sergio Conceiçao ha risposto in sala stampa alle domande dei giornalisti, affrontando anche il tema…
Lazio-Como, è questo il primo anticipo della 20esima giornata, con la squadra di Baroni che…
Empoli-Lecce, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…