Genoa vs Roma
Tutto pronto a Marassi per il lunch match delle 12.30 Genoa – Roma valido per il quarto turno di Serie A: ecco le ultimissime.
Gilardino cerca il riscatto dopo la sconfitta interna con l’Hellas Verona nell’ultimo turno prima della pausa. In porta ci sarà Gollini, mentre in difesa, Vasquez rientrato dagli impegni con la nazionale messicana affiancherà Bani e Vogliacco. A centrocampo Thorsby è favorito su Malinovskyi per partire dal primo minuto accanto a Badelj e Frendrup. Sabelli a destra e Martin a sinistra agiranno sulle corsie esterne. In attacco la coppia Pinamonti-Vitinha.
Per De Rossi sembra ancora non pronto il passaggio alla linea a tre, Hermoso e Hummels non sono ancora pronti. Davanti a Svilar,
la difesa a quattro formata da Celik, Mancini, Ndicka e Angeliño. In mediana Cristante e Konè, con Baldanzi tornato carichissimo dall’Under 21 sulla trequarti. In attacco il recuperato Dovbyk, in supporto sulla destra dovrebbe spuntarla Dybala su Soulé, mentre dalla parte opposta agirà Saelemaekers.
GENOA (3-5-2): Gollini; Bani, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino.
ROMA (4-2-3-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka e Angeliño, Cristante, Konè; All. De Rossi.
Aggiornato al 15/09/2024 8:19
PSG-Arsenal: João Neves nella partita contro l'Arsenal ha dimostrato tutto quanto il suo valore, certificando così…
Parma e Fiorentina hanno messo gli occhi su uno dei migliori prospetti della Serie B,…
Moise Kean torna tra i convocati della Fiorentina per la semifinale di Conference League contro…
L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro…
Sandro Tonali, centrocampista italiano con la maglia del Newcastle United, sta rilanciando la carriera dopo…
Il Bayern Monaco sembra aver in pugno il centrocampista del Leverkusen per l'estate prossima. Si…