Categorie: NotizieSerie A

Genoa Roma: probabili formazioni e dove vederla

Genoa Roma sarà una delle partite di domenica pomeriggio del settimo turno di Serie A. I liguri, dopo il pareggio nel derby, hanno perso in casa 2-1 contro il Torino nel recupero della terza giornata, mentre i capitolini giungono alla sfida dopo un netto successo in Europa League contro il Cluj, forti anche della vittoria contro la Fiorentina nell’ultimo turno.

Qui Genoa

Rolando Maran si affida ancora a Perin tra i pali, difeso da Biraschi, Goldaniga, Zapata e Criscito. Il centrocampo sarà composto da Rovella, ormai titolare nella squadra genovese, affiancato da Badelj. A completare il trio centrale, Lerager o Behrami. Sulla trequarti vi saranno Pjaca e l’intramontabile Pandev, a dare supporto ad un ispiratissimo Scamacca.

Qui Roma

Mister Fonseca si affiderà nuovamente al 3-4-2-1 con Mirante tra i pali, difeso da Mancini, Smalling ed Ibanez, in vantaggio rispetto all’ex Verona Kumbulla.  Sulle fasce Bruno Peres e Spinazzola, con Lorenzo Pellegrini e Veretout in mezzo al campo e Pedro e Mkhitaryan a dare sostegno alla manovra offensiva, con Edin Dzeko riferimento in attacco.

Probabili formazioni

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Criscito; Rovella, Badelj, Behrami; Pandev, Pjaca; Scamacca. Allenatore, Maran.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore

, Fonseca.

Precedenti

Sono a 53 i precedenti in A tra il Genoa e la Roma disputati a Genova. Il bilancio vede rossoblù vittoriosi in 26 occasioni, con 17 pareggi e 11 vittorie dei giallorossi.

Dove vederla

GenoaRoma sarà trasmessa su DAZN e gli utenti avranno l’opportunità di seguirla tramite le moderne smart tv, semplicemente collegandosi con l’app presente.

Condividi
Pubblicato da
Edoardo Sartini
Tag: GenoaRoma

Gli ultimi aggiunti

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…

6 ore fa

Joshua Kimmich fra Bayern Monaco e Premier League: il punto

Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…

6 ore fa

Milan-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…

7 ore fa

Napoli-Hellas Verona, 42 anni fa l’ultimo successo gialloblu

Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…

7 ore fa

Genoa, col Parma caccia alla prima vittoria a Marassi

Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…

7 ore fa