Genoa – Roma è la sfida che chiude il sesto turno di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto al Ferraris giovedì 28 settembre alle ore 20.45.
Le due formazioni arrivano da risultati deludenti nell’ultimo turno: i ragazzi di Gilardino sono usciti sconfitti dal Via del Mare di Lecce per 1-0; la Roma invece è stata raggiunta nel finale di gara a Torino dai granata con un gol di Zapata.
La squadra di Gilardino dopo la sconfitta di Lecce è pronto a cambiare nuovamente modulo. In caso di ritorno all’albero di natale, Malinovskyi tornerebbe a giocare da titolare al posto di De Winter. Squalificato Martin, sulla fascia sinistra torna dall’inizio il messicano Vasquez
. Torna arruolabile Messias, ma solo per la panchina.In casa Roma, Mourinho monitora la situazione Smalling, che potrebbe tornare tra i convocati e sedersi in panchina. A centrocampo nuovamente arruolabili Aouar e Pellegrini. Solo uno dei due però potrebbe partire dall’inizio. Zalewski insidia Spinazzola sulla fascia sinistra. In avanti Dybala e Lukaku non si toccano.
GENOA (4-3-2-1): J.Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui,
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, D.Llorente, Ndicka; Kristensen, Paredes, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, Lukaku.
La partita del Ferraris di giovedì sera è un’esclusiva DAZN, per cui sarà visibile solo in streaming attraverso l’app per abbonati.
Aggiornato al 26/09/2023 18:35
Rischio processo per il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: l'accusa è quella del riciclaggio. Tra…
Roma-Atalanta, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha fatto visita al centrocampista della Fiorentina e ha…
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso, ha parlato del match di…
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della contestazione dei tifosi granata durante il…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, plaude all'intervento dei giocatori della Fiorentina dopo il malore…